Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga sull'isola

Share

E se Francesco Monte ha minacciato di portarla in Tribunale, la conduttrice ha lasciato intendere di poter fare ben poco: "Perché lo dici solo adesso? Perché nella scorsa puntata non ho fatto in tempo, ma mi sono lamentata durante tutta la settimana". Se la Henger pensava di silurare Francesco invocando la squalifica, è cascata molto male! La questione è nuovamente al centro del dibattito nella puntata odierna di Mattino Cinque.

Eva Henger ha sorpreso Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier rivelando che Francesco Monte aveva fumato cannabis durante la permanenza a Villa La Palma. Dopo le lacrime, ritorna la polemica: "Io voglio insegnare qualcosa a questi cretini, io per questo mi comporto da mamma, così magari tornano a casa e si disintossicano", commenta la Henger. A segnalarlo è Eva Henger. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. C'è anche il mistero di come sarebbe stato possibile far arrivare l'erba nella casa. "Che si faccia luce altrimenti siete complici di sto manzetto", si legge nella didascalia che accompagna la foto. Dopo un inizio davvero scoppiettante, è tornato il reality show di sopravvivenza con la seconda puntata su Canale 5 lunedì 29 gennaio 2018. Cliccate qui per leggere tutto il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Sentimento prevalente percepito: "Ma guarda sta spiona che se mette a dì". "Francesco fumava marijuana" ha ribadito la Henger. Solo Nino Formicola si è esposto: "C'era chi fumava sigarette e chi fumava altro". Monte invece rischia l'eliminazione dall'isola, qualora le accuse di Eva Henger venissero confermate dai video.

Il daytime dell'Isola dei Famosi 2018: scopriamo cosa accade oggi sull'Isola. Un'accusa pesantissima che ha scatenato accese polemiche sui social e la dura reazione dell'ex tronista.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2018
La complicità fra Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra aumentare. Crescerà la complicità tra Franco e Angela , concordi nel voler trasmettere serenità a Bianca.

"Dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga dentro la trasmissione!" L'improvviso interesse per Paola Di Benedetto. Questa cosa per me non ha senso. E tenterà di lanciare pure il fratello in televisione: "è tutto architettato a dovere!" "Monte disegna i sentimenti con la riga e la squadra, poi alla fine tira su il palazzo".

In quell'occasione, pare che l'ex fidanzato di Cecilia Rodiguez abbia fumato le canne contravvenendo ad una norma del regolamento che vieterebbe l'introduzione di droghe sull'isola.

Share