Paura in Friuli: terremoto di magnitudo 3.8

Share

La terra torna a tremare. Anche questa scossa è stata distintamente avvertita su tutta la Regione più nord/orientale dell'Italia, in Veneto, Trentino Alto Adige, Slovenia, Austria e Croazia.

Pochi minuti fauna forte scossa di terremoto ha colpito il Friuli Venezia Giulia. Oltre a Tolmezzo, i Comuni che hanno avvertito la scossa del Friuli Venezia Giulia sono Venzone e Gemona del Friuli, Nimis, Sutrio, Tarcento, Arta Terme, Ravascletto, Sappada, Paluzza, Artegna, Amaro, Clauzetto, San Daniele del Friuli, Moggio Udinese, San Leonardo, Verzegnis, Villa Santina, Auronzo di Cadore, Fagagna, Pordenone, Clauzetto e persino Trento.

Al Bano, fine dell'amore con Loredana: è colpa di Romina Power?
I tag utilizzati non lasciano spazio a interpretazioni, tra cui un "love my life", che comprende i suoi tre amori . Si parla infatti di alcuni eventi accaduti nei giorni scorsi, ampiamente raccontati anche da Ladyblitz .

Una scossa di magnitudo 6,3 si è registrata oggi al largo di Loreto, nello stato di Baja California Sud, nel nordovest del Messico, senza causare vittime né danni di rilievo, secondo le prime informazioni diffuse dalle autorità. La scossa è avvenuta venerdì 19 gennaio, alle 18.39, ed è stata avvertita chiaramente in molte zone del Friuli, soprattutto in Carnia, in alcuni casi le persone si sono riversate per le strade.

Share