Calcinacci dall'ex Inam, intervengono i vigili del fuoco

Share

Incendi, incidenti, fuga gas, ricerca persona e soccorso animale sono alcuni dei campi che hanno contraddistinto l'attività del 2017 nel capoluogo ossolano. Gli impianti sono chiusi anche nel comprensorio della Riserva Bianca, sulle montagne di Limone Piemonte in provincia di Cuneo.

Nel centro storico il vento ha divelto alcune onduline di copertura dei tetti.

Sono segnalate anche delle mareggiate sulle coste. Il Prefetto di Crotone sta monitorando lo sviluppo degli eventi e ha convocato d'urgenza l'unità di crisi presso la Prefettura. Si segnalano molti interventi dei vigili del fuoco a Livorno e all'isola d'Elba per rimuovere alberi caduti o pericolanti.

Il libeccio che da ieri sferza la costa livornese ha fatto interrompere i collegamenti con le isole minori in Toscana.

Recensione Hyundai Genesis 2016
Generalmente, l'automobile è dotata di un sistema di sicurezza a sensore che dispone di telecamere in tutti gli angoli. L'auto è dotata di un motore potente ed è difficile resistere alla sua solidità su strada.

Forti correnti di origine nord-atlantica stanno causando un deciso rinforzo della ventilazione interessando da ieri le regioni del centro-nord per poi estendersi da oggi al meridione. Ad Olbia una nave da crociera, proveniente da Civitavecchia, ha attraccato al porto con due ore di ritardo.

Più di 35 gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco in diverse zone del territorio a causa del forte vento di oggi. Una squadra della sede centrale è intervenuta in via Milano per la caduta di un albero.

Tutte le squadre del Comando sono impegnate a mettere in sicurezza le zone interessate a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

Share