Al Bano, fine dell'amore con Loredana: è colpa di Romina Power?

Share

Come si dice, tanto tuonò che piovve e pure qualche fulmine ci dev'essere scappato visto il temperamento non proprio mite dei due. Questa volta sul serio. A renderlo noto, in anteprima, il settimanale Oggi nel numero che sarà domani in edicola. Pare dunque che, dopo le voci di crisi che da settimane si susseguono, la coppia sia definitivamente scoppiata, dopo 18 anni di vita insieme.

Se ne parla spesso e la conferma ufficiale stenta sempre ad arrivare: Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? Al Bano non ha voluto commentare la faccenda. Gelosia retroattiva della coppia che ha fatto sognare gli italiani ai tempi di "Felicità"? In compenso però, ha potuto vedere le foto rilasciate da Romina nel suo profilo social, dove ad Amburgo passeggiava con Al Bano tra i mercatini di Natale, il tutto accompagnati da frasi d'amore che non hanno di certo rallegrato la consorte. Poi l'escalation con il Natale e il Capodanno da separati e le mancate risposte chiare di Al Bano.

Torino: crolla la scenografia del Teatro Regio durante il Turandot: 2 feriti
E' stata la paura la vera protagonista in scena ieri sera, giovedì 18 gennaio, al Teatro Regio di Torino . Immediato l'intervento della macchina dei soccorsi: polizia, Vigili del Fuoco e ambulanze.

"Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia". Ma il tono del cantante era già cambiato durante la registrazione dell'intervista al Maurizio Costanzo Show (in onda stasera) dove alla domanda: Loredana è ancora la tua donna? lui risponde "Mò vediamo". Si parla infatti di alcuni eventi accaduti nei giorni scorsi, ampiamente raccontati anche da Ladyblitz. Un no comment su tutta la vicenda, insomma, che stride con il carattere gioviale e aperto alla chiacchierata del cantante e lascia intravedere una situazione forse più seria del previsto. E Al Bano ci ha messo anche del suo giustificando sempre le uscite della Power e addirittura affermando di recente che "Romina ha un posto d'onore a casa".

Stando a Oggi, la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, frequentano i social, guardano la tv e leggono i giornali. E che perciò, come scrive Oggi, subiscono pure sulla loro pelle 'gli exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori' (con chiaro riferimento alle frequenti frecciatine di Romina). I tag utilizzati non lasciano spazio a interpretazioni, tra cui un "love my life", che comprende i suoi tre amori.

Share