Vicenza, esautorato Sanfilippo. Nominato un amministratore giudiziale

Share

Non solo, ma l'aspetto più importante è che anche i giocatori che hanno firmato la richiesta di svincolo (pare siano undici) non escludono di poter ritirare la richiesta per restare in biancorosso con lo scopo di centrare una salvezza sul campo che è obiettivo se non fondamentale sicuramente importantissimo. Paradossale, perché si parla pur sempre del fallimento di una società calcistica, una situazione drammatica insomma, ma che a ben guardare è di gran lunga preferibile alle alternative, ed è soprattutto l'unica che autorizza un minimo di ottimismo. Si tratta del commercialista, Nerio De Bortoli, di Mestre, che, di fatto, prendera' il posto del proprietario, Fabio Sanfilippo. De Bortoli, nel pomeriggio di oggi, si è recato al centro tecnico di Isola Vicentina per parlare con lo staff e i giocatori, impegnati nella ripresa degli allenamenti. Quelli del 2016 presentano una serie di anomalie, quelli del 2017 sono stati esaminati parzialmente data la mole di documenti da vagliare.

Un'ultima cosa da segnalare: la società Vicenza Calcio Femminile, affiliata al settore giovanile del Vicenza Calcio Spa, visti i recenti fatti e il legame ai colori biancorossi, si rende disponibile ad aiutare ed ospitare il settore giovanile del Vicenza presso le proprie strutture di Via Baracca.

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo rinnova il contratto per altre stagioni
Ellen Pompeo confermata nel cast di Grey's Anatomy: cachet da record per l'attrice, che diventa così la più pagata della televisione.

Tale decisione potrebbe anticipare l'udienza prevista giovedì prossimo 18 gennaio in tribunale, che lasciava aperti diversi scenari, con l'attuale proprietà che poteva decidere di farsi carico del prosieguo del campionato dimostrando di avere le disponibilità economiche o di lasciare definitivamente.

Share