Isola dei Famosi 2018, ecco il cast della nuova edizione

Share

Pare infatti che Nadia Rinaldi abbia contestato con la produzione un differente trattamento riservato a Francesca Cipriani la quale, a differenza degli altri naufraghi, ha mostrato i suoi bagagli con il brand, cosa che alla Rinaldi non è stato permesso.

Il tempo sta per scadere e presto vedremo la nuovissima edizione dell'Isola dei Famosi in tv.

Ma chi ha litigato all'Isola 2018 prima ancora della partenza?

Ferrero a Premium: "Sorpreso dai raccattapalle del Napoli"
Napoli-Sampdoria è una gara valida per la 18esima giornata di Serie A che si disputa oggi 23 dicembre a partire dalle 15. Talento puro ai tempi del Bologna, andò in Inghilterra quattro stagioni fa e si perse un pò, tra Southampton e 'Boro.

Secondo quanto rivelato dal sito di gossip 'BollicineVip', tutti i naufraghi della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi sono partiti due giorni fa da Milano per volare a Santo Domingo e raggiungere, tramite un'imbarcazione, le spiagge dell'Honduras, location del reality.

"Nadia Rinaldi, ha, infatti, obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi". Protagoniste sono Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. "Perchè lei sì e io no?" avrebbe tuonato la Rinaldi. Inoltre, saranno raccontate le leggende dell'Isola e sarà svelato che proprio lì vi è un fantasma.

In attesa di vedere come si comporteranno i naufraghi de L'Isola dei famosi 2018 durante questa nuova esperienza, molti di loro sembrano essere più che agguerriti e pronti a sfidare prove difficili e compagni 'pericolosi'. Sarà un'edizione ricca di colpi di scena e di sorprese, oppure tutte queste anteprime di riveleranno dei fuochi di paglia?

Share