Isola dei Famosi 2018, ecco il cast della nuova edizione

Share

Pare infatti che Nadia Rinaldi abbia contestato con la produzione un differente trattamento riservato a Francesca Cipriani la quale, a differenza degli altri naufraghi, ha mostrato i suoi bagagli con il brand, cosa che alla Rinaldi non è stato permesso.

Il tempo sta per scadere e presto vedremo la nuovissima edizione dell'Isola dei Famosi in tv.

Ma chi ha litigato all'Isola 2018 prima ancora della partenza?

Schiacciato dal tornio, grave giovane operaio
Il padre, titolare dell'impresa, ha assistito alla tremenda scena ma non è riuscito a bloccare il macchinario. Un operaio di 19 anni è morto a Rovato , in provincia di Brescia , schiacciato da un tornio .

Secondo quanto rivelato dal sito di gossip 'BollicineVip', tutti i naufraghi della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi sono partiti due giorni fa da Milano per volare a Santo Domingo e raggiungere, tramite un'imbarcazione, le spiagge dell'Honduras, location del reality.

"Nadia Rinaldi, ha, infatti, obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi". Protagoniste sono Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. "Perchè lei sì e io no?" avrebbe tuonato la Rinaldi. Inoltre, saranno raccontate le leggende dell'Isola e sarà svelato che proprio lì vi è un fantasma.

In attesa di vedere come si comporteranno i naufraghi de L'Isola dei famosi 2018 durante questa nuova esperienza, molti di loro sembrano essere più che agguerriti e pronti a sfidare prove difficili e compagni 'pericolosi'. Sarà un'edizione ricca di colpi di scena e di sorprese, oppure tutte queste anteprime di riveleranno dei fuochi di paglia?

Share