In lavorazione un nuovo videogioco ambientato nell'universo di Alien

Share

Questa mossa commerciale sembra essere stata dettata dalla volontà da parte di FoxNext Games di sviluppare un nuovo shooter online inizialmente su PC basato sulla celebre serie cinematografica di Alien.

Il CEO della Cold Iron, Craig Zeinkievich, ha dichiarato che il Team è pienamente all'altezza di questo progetto, visti i risultati che hanno ottenuto con i titoli a cui hanno lavorato in passato è non vedo l'ora di condividere al più presto dei dettagli.

In lavorazione un nuovo videogioco ambientato nell'universo di Alien

Cold Iron Studios è stato fondato nel 2015 da veterani di Cryptic Studios, uno sviluppatore particolarmente specializzato nella creazione di MMO (Neverwinter, City of Heroes), quindi è possibile che il nuovo gioco avrà una forte componente online. Attendiamo maggiori informazioni, che vi gireremo prontamente. Sono personalmente un fan di tutti i lavori passati di Cold Iron Studios, e tutti noi di FoxtNext Games siamo elettrizzati all'idea di lavorare con loro, nel mentre potranno creare un mondo ricco d'azione radicato nell'amato universo di Alien.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli sul progetto.

Assalto al portavalori sulla Lecce-Brindisi: agguato armato, terrore in superstrada
I quattro banditi, armati di fucili a canne mozze, hanno bloccato il portavalori Cosmopol in viaggio verso Brindisi. Tale presenza ha causato rallentamenti e danneggiamenti alle vetture private che procedevano sulla statale.

Share