Maldini premia Ghoulam col Pallone d'oro d'Africa

Share

"Ghoulam gioca in una squadra che gioca in modo meraviglioso, i suoi progressi mi hanno sorpreso in positivo". Ecco il suo discorso al momento della premiazione: "Voglio ringraziare innanzitutto la Federazione per questo riconoscimento prestigioso".

Ghoulam è stato premiato ad Algeri al Teatro dell'Opera ed ha ricevuto il premio da Paolo Maldini. Vincere un premio così per noi difensori è straordinario, rispetto ad un attaccante facciamo meno gol e balziamo meno all'occhio per le giocate. Paolo è un esempio di professionalità perché ha giocato per tanti anni a livelli eccezionali, lo ringrazio.

WhatsApp: rischio sicurezza per falla nei gruppi di conversazione, allarme rientrato?
Secondo quanto annunciato dall'azienda, l'app dovrebbe essere (almeno inizialmente) gratuita per tutte le PMI. Stressanti, rumorosi, invadenti, riempiono di notifiche a cui il più delle volte non siamo interessati.

A premiare Ghoulam ad Algeri ieri con il Pallone d'Oro Algerino 2017 ci ha pensato Paolo Maldini. Se ho vinto il Pallone d'oro il merito è dei miei genitori che mi hanno sempre sostenuto. "E' un premio anche per quello che hanno fatto per me". Una notizia che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, poiché dall'infortunio subito in Champions League contro il Manchester City sono passati solamente 73 giorni.

Share