Uomini e Donne, omaggio a Valentina Dallari: Mariano Catanzaro in lacrime

Share

Al termine della scorsa puntata, Lorenzo decide di andare in camerino da Nilufar per avere la possibilità di chiarirsi con lei dopo la decisione della tronista di non portarlo più in esterna. Il corteggiatore entra in studio e Tina la critica per il comportamento tenuto. In un periodo difficile della mia vita rischiai di morire in un incidente stradale causato da un mio colpo di sonno in autostrada, la notte di Natale alle 3 di mattina, in questa ennesima delusione che diedi ai miei, vidi il segnale che la vita mi diede di essere in una direzione completamente sbagliata! Sara esce con Nicolò e ammette che il corteggiatore la prende di testa suscitando l'ira di Emanuele che la definisce finta. - Oggi si ricomincia da lì e il suo presunto fidanzato, Raffaele, viene contattato al telefono da Gianni che cerca di attirarlo in un trabocchetto: - Raffaele Annamaria ha confessato la vostra amicizia intima...- R: - intima?

Si comincia con Michelle Hunziker, accompagnata dal marito Tomaso Trussardi, con cui Maria De Filippi non potrà non parlare del Festival di Sanremo, essendo la showgirl una dei tre conduttori (gli altri sono Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino). Scende le scale un volto già noto al pubblico di Canale 5. È stata Sara Affi Fella a volerlo in studio, in quanto curiosa di conoscerlo meglio.

Lazio, Tare: "Cavani il colpo sfumato che brucia di più. Col Palermo…"
Mi auguro che il suo percorso continui con noi. "È anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società". Sono rimasto molto sorpreso da Immobile , come persona e leader e come si rapporta all'interno del gruppo.

Poi Nicolò Brigante ha finalmente "acceso" il suo trono e pare che il catanese sia molto interessato a Virginia e Marta, facendo proprio una bella esterna sulla neve con quest'ultima. Arriva il momento di Mariano. La clip emoziona il napoletano.

Giordano Mazzocchi, il ragazzo originario di Avezzano, ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, dopo aver fatto una sorpresa alla tronista Nilufar Addati andando a trovarla nella sua Pozzuoli.

Share