Roma, striscioni dei tifosi contro Pallotta: "Spia vattene via"

Share

Eppure a Tor di Valle, dove sorgerà lo stadio, sono comparsi due striscioni che lo attaccano duramente. Quell'attaccamento che lei signor pallotta non sta rispettando e sta distruggendo volutamente, cambiando il simbolo, collaborando per le barriere, facendo silenzio sulle multe, andando contro la sua gente. Vogliamo essere il secondo club preferito di tutti. Lo stadio sarà tutto esaurito ogni partita.

Le parole sulla sicurezza all'interno dell'impianto: "Tutti a Roma vogliono questo stadio, eccetto forse i tifosi della Lazio, ma loro ci andranno a giocare una volta all'anno".

Il progetto del nuovo stadio prevede delle accortezze tecnologiche che saranno utili ai fini della sicurezza: "Pensiamo a quale sistema di riconoscimento facciale utilizzare". Dunque dichiarando l'eccezionalità ed urgenza alla Variante, ci sarebbe la concreta possibilità di vedere dimezzati (da 60 giorni, termine standard, a 30 giorni, termine abbreviato per questioni di urgenza) i tempi utili per l'approvazione di tale variante. Odiavo il calcio, lo ritenevo un gioco orribile, non riuscivo a capirlo. Nelle ultime ore sono molti i nomi accostati alla società di Trigoria, ma Monchi potrà investire realmente solo in caso di cessione di uno degli attuali calciatori, potendo così regalare a tifosi e allenatore un nuovo innesto. Rispetto a quel che si prospetta per il futuro, il presidente statunitense ha un obiettivo chiaro: "Ci sono tre miliardi di tifosi di calcio nel mondo".

Berlusconi su M5S: "se vince, me ne vado in Russia"
Senza contare, ha aggiunto, che i grillini "potrebbero portare al governo i peggiori rappresentanti della magistratura militante". Silvio Berlusconi , ospite di Barbara D'Urso su Canale5, continua ad attaccare i pentastellati.

La frattura con i tifosi più caldi si era aperta dopo la definizione "Fucking Idiots", rivolta da Pallotta a chi aveva esposto lo striscione in curva nei confronti della mamma di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso nel maggio del 2014. Il ruolo in cui la Roma sembrerebbe più intenzionata a fare mercato, tanto in entrata quanto in uscita, parrebbe quello del terzino destro.

Chi è il giocatore più forte della Serie A?

Share