Netflix frena gli entusiasmi per l'app su Nintendo Switch

Share

La conferma arriva dal social network Twitter e dalla risposta che il servizio clienti dell'azienda californiana ha dato ad un altro utente della piattaforma.

Il 2017 è stato l'anno della Realtà Virtuale e del 4K, con risultati altalenanti.

Cinquantesimo anniversario del devastante terremoto del Belìce
Cinquant'anni fa il Belice subì una ferita profonda che ancora oggi non si è completamente rimarginata. Mattarella è stato accolto dall'inno nazionale.

Siamo molto pragmatici. Ho molti dubbi sulle reali capacità dei visori VR di attrarre il pubblico. Il consumatore non è paziente con l'intrattenimento se non siete capaci di offrirgli una soluzione completa. E per quanto riguarda il 4K, dovremmo investire in una tecnologia ancora non largamente adottata? Fino a questo momento, il gioco era previsto solamente per PC su Steam, dove è in accesso anticipato dal 2015. Se facessimo le stesse cose, saremmo condannati a morire perchè siamo più piccoli di loro. "Il vantaggio è di trovare un posto nella vostra vita quotidiana", ha spiegato Philippe Lavoué, General Manager di Nintendo France.

Dopo oltre dieci anni di carriera videoludica sulle spalle, la mia passione si è poi trasformata in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere i videogiochi da una nuova prospettiva e crescere anche in senso professionale.

Share