Lazio, Tare: "Cavani il colpo sfumato che brucia di più. Col Palermo…"

Share

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare parlando nel corso della trasmissione '4-4-2 L'Originale' su TgCom24 ha confermato lo stato avanzato della trattativa per il rinnovo di contratto di Stefan De Vrij. Una decisione del giocatore però non è ancora arrivata. "Dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui con noi". Mi auguro che il suo percorso continui con noi. "È anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società". Ha tante richieste ovviamente da squadre di livello, ma il suo cuore batte per la Lazio e quindi mi auguro che alla fine resti. "Non so quando arriverà la firma, ma alla fine l'importante è che arrivi".

LUIS ALBERTO - "Ci vedremo con gli agenti di Luis Alberto per rivedere il suo contratto".

Ucciso, rinchiuso in auto e bruciato, identificato cadavere a Reggio
Le fiamme e il calore hanno poi dissolto la carrozzeria e il cadavere , irriconoscibile, è poi scivolato sull'asfalto. Il corpo dilaniato dalle fiamme era posizionato sotto un'automobile , una Peugeout 206 incendiata.

Per quanto riguarda le operazioni di mercato, invece, l'arrivo di Caceres dopo i sei mesi concordati al Verona dovrebbero aver chiuso ogni altro discorso: "Il mio miglior colpo?". Non solo perchè è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perchè sono riuscito a fargli mantenere la parola data all'inizio. Prestazioni ottime in difesa, ma anche tre gol in campionato che per un difensore non sono affatto pochi. Sono rimasto molto sorpreso da Immobile, come persona e leader e come si rapporta all'interno del gruppo. Badelj è un ottimo giocatore ma non verrà per fare la riserva.

Share