Inter, ottimismo per Rafinha: si chiude settimana prossima

Share

In casa #Inter continuano a tener banco le trattative [VIDEO] per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Anche su questo ragiona l'Inter, che chiaramente vuole sapere se il giocatore è pienamente recuperato.

L'altra trattativa molto calda in queste ore è quella relativa al brasiliano #Rafinha, in forze al #Barcellona. Intanto il padre del giocatore, Mazinho, fa pressione sui blaugrana.

Inter, una richiesta del Barcellona per Rafinha rischia di bloccare tutto Video
Adesso la pista che porta a Torino si è raffreddata, ma il brasiliano del Barcellona cerca comunque una soluzione. Almeno in queste ore non sono previsti viaggi, ma resta una trattativa no stop con la fiducia di poter sbloccare.

Il destino di Rafinha si è già avvicinato in passato alla Serie A, con la Juventus vigile sul centrocampista classe '93 soprattutto la scorsa stagione. L'Inter ha individuato in lui il rinforzo ideale per la trequarti, essendo in grado di giocare sia su entrambe le fasce, sia alle spalle di Mauro Icardi. Come riporta Sky Sport, l'Inter ha presentato anche un'offerta ufficiale al Barcellona: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro più 3 di bonus. Ha preso l'Inter, che è un club che avrebbe avuto bisogno di una politica all'altezza del primo Massimo Moratti, quello che investiva su Ronaldo. Rafinha non ha messo piede in campo negli ultimi mesi (dopo il grave infortunio al menisco), con Fassone e Mirabelli che adesso temono seriamente di sbagliare un altro acquisto.

Share