Dragon Ball FighterZ: la open beta potrebbe essere estesa

Share

Nel corso del week-end diversi utenti hanno infatti lamentato diversi problemi di connessione alla beta del gioco, tanto da indurre i responsabili di Bandai Namco a posporre la conclusione del test, proprio per dar modo agli utenti di testare le qualità del servizio. Non sono però mancati i problemi di accesso a cui l'azienda di software e videogames sta cercando risolvere.

Dragon Ball FighterZ sarà pubblicato per PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio.

L'annuncio è arrivato contestualmente ad un messaggio di scuse recapitato a tutti i giocatori che, nel fine settimana e magari senza successo, hanno provato a provare la beta.

Ecco la Ducati, Lorenzo: "Questa moto vincerà tanto"
E' una soddisfazione per me, ma anche per i ragazzi del test team quando riusciamo ad ottenere dei risultati". Con la grande moto che sicuramente avremo possiamo vincere tante gare - ha concluso il maiorchino -.

FighterZ, Thank you for playing the Open Beta of Dragon Ball FighterZ and your invaluable feedback.Our team is working... Tra le funzionalità più apprezzate ci sono le battaglie ad alta velocità con attacchi supremi stile cartone animato.

Il termine ultimo originale è fissato al 16 gennaio.

Share