Basta polemiche! Stefano De Martino svela la sua situazione sentimentale

Share

A Verissimo Stefano smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single". Alla domanda di Silvia Toffanin sul rapporto con l'ex moglie il ballerino napoletano risponde senza timore e stupisce tutti però aggiunge: "Non dite alla mamma che Santiago somiglia a me..." Nonostante la separazione i rapporti tra di loro sono stati civilissimi e con Santiago si sono fatti il più bel regalo della loro vita, ha precisato De Martino. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire.

Il 28enne è in partenza per l'Honduras dove esordirà come inviato del reality "l'Isola dei Famosi": "Per me fare L'Isola è una sfida. E posso dire che ci saremo sempre l'uno per l'altra". Il bambino si troverà per la prima volta a non trascorrere del tempo con il suo papà per ben tre mesi. A questo punto, ci si è chiesti se i due giovani abbiano fatto riferimento a qualcuna in particolare, oppure se i due prossimi protagonisti dell'Isola dei Famosi abbiano semplicemente scherzato. "Non vedo l'ora di spiccare il volo per l'Isola".

Queste sono le parole di Stefano De Martino sul suo nonno, dichiarando che le lacrime sulle fotografie che ha visto a Verissimo sono solamente di gioia: "Ero molto legato a mio nonno".

Calciomercato Inter, lo scambio: Correa o Gaitan per Brozovic o Joao Mario
L'argentino con ogni probabilità lascerà Madrid per cercare più spazio, anche in virtù degli arrivi di Diego Costa e Vitolo. L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio.

"Sono single e me la godo".

Francesc0 Monte a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato, 13 gennaio 2018. "Parto con la voglia di una mia rinascita".

Lasciato dalla bella argentina nel corso dell'ultima edizione di "Grande Fratello Vip", l'ex tronista di 'Uomini e Donne' confida: "E' stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c'è". "Prendo la partecipazione all'isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo".

Share