Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered

Share

Per il resto, il gioco dovrebbe essere identico a quello arrivato nei negozi nel 2014 e il remaster sarà realizzato da Ubisoft Sofia, lo studio che ha sviluppato il gioco originale.

Negli ultimi giorni le remastered sono tornate prepotentemente alla ribalta nell'universo in poligoni.

Assassin's Creed Rogue includerà fin da subito tutti i contenuti scaricabili a pagamento pubblicati in origine, tra i quali ritroviamo anche due missioni bonus ("The Armor of Sir Gunn's Quest" and "The Siege of Fort de Sable"), come come i pacchetti "Master Templar" e "Explorer" i quali contengono armi aggiuntive, oggetti personalizzati e uniformi speciali incluso l'outfit "Legacy" di Bayek, il protagonista di Assassin's Creed Origins. Il gioco, indicato come Assassin's Creed Rogue HD, era comparso sui siti di vari rivenditori italiani ed era stato registrato dall'ente coreano che si occupa di classificare i videogiochi, e ora Ubisoft ne ha annunciato ufficialmente l'uscita col titolo Assassin's Creed Rogue Remastered, confermandone l'uscita a marzo. Grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, upscale della risoluzione delle ombre e molti altri nuovi effetti grafici, Assassin's Creed Rogue Remastered offrirà un'esperienza di gioco ancora più splendida e coinvolgente, che inviterà i nuovi giocatori e tutti gli appassionati della serie a scoprire o riscoprire le avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.

Luis Alberto e la Lazio: prove di rinnovo
Luis Alberto è ormai uno dei migliori per rendimento e costanza e, per questo, molte squadre si sono interessate a lui. Nell'ultimo turno di campionato il fantasista spagnolo ha realizzato un gol meraviglioso contro la Spal .

Il team di sviluppo promette una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One).

Assassins Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli.

E voi, siete pronti a viaggiare da New York alle gelide acque dell'Atlantico del Nord?

Share