Sanremo - Maria De Filippi: Un errore non prendere i cantanti dei talent

Share

Maria De Filippi, la regina indiscussa dei programmi cult di Canale 5, è stata intercettata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Queen Mary ha voluto anche cancellare tutti i rumors degli ultimi giorni sui presunti disaccordi tra lei e Stefano De Martino, 'colpevole' di avere tradito lei e la redazione di Amici 16 per andare in Honduras a fare l'invitato dell'Isola dei Famosi 2018 che comincerà il 22 gennaio. Secondo la nota conduttrice Mediaset, la gara canora più rinomata d'Italia dovrebbe portare sul palco anche la realtà odierna della musica italiana, rappresentata per l'appunto dai giovani artisti - alcuni davvero meritevoli - resi celebri dai vari talent show come Amici o X Factor.

A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. L'ex ballerino di Amici sta per partire come inviato per la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio 2018 e durerà circa un paio di mesi. Ed ecco il retroscena: "Ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7600 bambini aveva allevato un maialino come fosse un figlio, poi però l'ha messo in pentola".

Barcellona: preso Yerry Mina dal Palmeiras, difensore goleador. Cifre e dettagli dell'accordo
Il club catalano ne ha acquistato il cartellino per 11,8 milioni di euro, stabilendo una clausola rescissoria fissata a 100 milioni.

Nell'intervista rilasciata a Chi, Maria De Filippi lancia poi un consiglio a Michelle Hunziker che la sostituirà nella sessantottesima edizione della kermesse sanremese. Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità.

Il volto più umano e privato di una delle conduttrici più amate di sempre emerge quando si parla di Maurizio Costanzo e della sua salute: spesso - ha rivelato - lo tiene sotto controllo a tavola e gli proibisce di sgarrare perché ci tiene al marito. La conduttrice di C'è Posta Per Te - che vedrà Michelle Hunziker ospite nella prima puntata - ha, inoltre, raccontato di aver perso 4 chili a Sanremo in quanto non abituata a condurre ben cinque prime serate in diretta una di di seguito all'altra: 'Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo!

Share