Incontro ADL - Sarri, sul tavolo la trattativa per il rinnovo

Share

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Confermo questa notizia lanciata da CalcioNapoli24: Aurelio De Laurentiis ieri si è recato a casa di Maurizio Sarri a Figline per discutere anche del contratto del tecnico e della clausola presente nel contratto dell'allenatore: si cerca di toglierla". Il favorito resta Verdi. Ringrazio il presidente De Laurentiis, il signor Giuntoli e il signor Sarri per la loro fiducia. Non bisogna mettersi una medaglia al collo per ogni acquisto che facciamo perché a volte ci siamo sbagliati e a volte abbiamo preso decisioni giuste - conferma il massimo dirigente del club azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando anche degli obiettivi per l'attacco, con le priorità rappresentate da Verdi o Deulofeu - Dobbiamo essere attenti agli innesti da comprare perché devono rispettare i canoni sarriani. Entrambi si stanno impegnando moltissimo: scapitano per rientrare e per dare una mano alla squadra.

Quando torneranno Ghoulam e Milik? . "Ghoulam può recuperare prima di Milik e i ruoli possono incidere". "Solo il medico dira' il momento del loro ritorno anche se loro vorrebbero tornare subito".

Elezioni FIGC: tre candidati in corsa, e caos in Lega A
Ci potrebbe essere anche il nome di Claudio Lotito nella lista dei candidati alla presidenza della FIGC per il dopo-Tavecchio. Quando mi sono candidato l'ho fatto perché ho pensato di poter avere la risposta che si dovesse dare al momento.

Il neo acquisto Zinedine Machach si è aggregato per la prima volta a Capitan Hamsik e compagni, in attesa di conoscere il suo futuro (si prospetta la concreta possibilità di un prestito). "Sì, alla vigilia sono stato lì e siamo stati sei ore in perfetta armonia, bevendo tanto vino rosso".

Share