Idea Maksimovic per il Benevento, ma è difficilissimo! Nuovi contatti Giaccherini-Chievo

Share

E allora ecco che il primo nome potrebbe diventare proprio il difensore azzurro, sul quale però ci sono anche Benevento e Bologna. C'è stato un equivoco iniziale che io sottovalutai. Il suo supervisore Fali Ramadani ha avviato contatti anche con Germania ed Inghilterra. Nel frattempo i neroverdi hanno ufficializzato l'acquisto di tre giocatori che saranno agli ordini di mister Tufano nella squadra Primavera: si tratta di Riccardo Cappa, attaccante classe 1999 acquistato a titolo definitivo dalla Roma, Alberto Marini diciottenne centrocampista preso in prestito dal Prato e Matteo Rossini, difensore classe 1998 rientrato al Sassuolo dal prestito al Matelica Calcio.

Barcellona: preso Yerry Mina dal Palmeiras, difensore goleador. Cifre e dettagli dell'accordo
Il club catalano ne ha acquistato il cartellino per 11,8 milioni di euro, stabilendo una clausola rescissoria fissata a 100 milioni.

Non c'è stata risposta dal Napoli, che sta riflettendo sul da farsi: Maksimovic è un patrimonio della società, per non depauperarlo ancora nelle ultime ore sta iniziando a venir fuori una idea. Maksimovic vorrebbe andare via, incide il rapporto tra l'investimento compiuto dal Napoli e i soli 1301 minuti totalizzati in una stagione e mezza vissuta in maglia azzurra, spiega il Corriere del Mezzogiorno.

Share