Francesco Monte a Verissimo: "Parto per rinascere"

Share

Stefano De Martino è stato avvistato in centro a Milano, in piazza Cairoli, con il suo bimbo. Oppure sarà l'occasione per ricominciare una nuova vita, magari lasciandosi trasportare dalla compagnia degli altri naufraghi? Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere pronto a partire per essere il nuovo inviato dell'Isola.

De Martino ha poi aggiunto: "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti".

Non c'erano dubbi sulla partecipazione di Francesco Monte all'Isola dei Famosi 2018 come concorrente, ma ad una settimana dalla sua partenza l'ex tronista ha voluto anche spiegare perché ha deciso di rilanciarsi con il reality di Canale 5. Afferma che gli è dispiaciuto molto lasciare Amici ma non vuole avere rimpianti. "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione".

Ucciso 18enne a Crotone. Preso sospetto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite sulla cui origine sono in corso accertamenti da parte della squadra mobile. Secondo le prime testimonianze Gerace avrebbe preteso un chiarimento ed ha invitato il giovane a seguirlo in strada.

Dopo aver ammesso che al momento non c'è nessuna donna nella sua vita, Stefano ha parlato anche della ex moglie Belen Rodriguez, con la quale è stato legato per tre anni fino alla fine del 2015 e dalla cui unione è nato Santiago, 4 anni: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi".

Come detto, secondo il settimanale Novella 2000, alcuni amici dell'argentina sarebbero preoccupati per le troppe sedute dal chirurgo plastico, peraltro recentemente cambiato e più volte l'argentina, in passato, si era detta pentita di alcuni interventi. Non posso dire che non provo più niente per lei, ma sto cercando di seppellire quel sentimento. Una delle qualità principali del rotocalco del sabato condotto da Silvia Toffanin è che alla compagna di Piersilvio Berlusconi è concessa qualsiasi domanda. "Non vedo l'ora di spiccare il volo per l'Isola". Parto con uno spirito positivo, con la voglia di una mia rinascita.

Share