Esplosione in palazzina a Sesto San Giovanni

Share

Sono sei i feriti di un'esplosione, le cui cause restano ancora da verificare, avvenuta all'ultimo piano di una palazzina di Sesto San Giovanni, nel milanese. L'esplosione, avvenuta intorno alle 5 del mattino nel quartiere Vittoria, ha coinvolto un edificio con 13 appartamenti, alcuni dei quali vuoti, Due i nuclei familiari che hanno subito le conseguenze più gravi, con 6 feriti, cinque in un appartamento e uno in un altro. Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia del Commissariato di Sesto, i Vigili del Fuoco, 5 ambulanze e un'automedica. Il sesto ferito, un anziano di 73 anni, che viveva nell'altro appartamento, ha riportato ustioni di secondo grado.

Tre feriti, tra cui l'ustionato, sono stati portati al Niguarda e tre all'ospedale San Raffaele.

Asamblea Nacional calificó de "ilegal" emisión del petro
Esta Asamblea le dice al mundo que esa criptomoneda que quiere sacar el Gobierno es ilegal. En tercer lugar se ubicó la Agence France-Presse (AFP), con 9 por ciento.

Nessun passante, fortunatamente, è stato colpito dalla caduta dei calcinacci sulla strada, visto l'orario in cui è avvenuto l'incidente. L'esplosione ha colto nel sonno le famiglie coinvolte causando ma anche quelle dell'intero quartiere.

Esplosione a Sesto San Giovanni all'alba di domenica 14 gennaio.

Share