Esplosione in palazzina a Sesto San Giovanni

Share

Sono sei i feriti di un'esplosione, le cui cause restano ancora da verificare, avvenuta all'ultimo piano di una palazzina di Sesto San Giovanni, nel milanese. L'esplosione, avvenuta intorno alle 5 del mattino nel quartiere Vittoria, ha coinvolto un edificio con 13 appartamenti, alcuni dei quali vuoti, Due i nuclei familiari che hanno subito le conseguenze più gravi, con 6 feriti, cinque in un appartamento e uno in un altro. Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia del Commissariato di Sesto, i Vigili del Fuoco, 5 ambulanze e un'automedica. Il sesto ferito, un anziano di 73 anni, che viveva nell'altro appartamento, ha riportato ustioni di secondo grado.

Tre feriti, tra cui l'ustionato, sono stati portati al Niguarda e tre all'ospedale San Raffaele.

Renzi: "La sfida è tra noi e il M5s"
Non possiamo stare sempre sulla difensiva facendo raccontare che sprechiamo i soldi pubblici, perché non è così. Ecco perché non è importante qual è il nome che va a palazzo Chigi ma che sia del Pd.

Nessun passante, fortunatamente, è stato colpito dalla caduta dei calcinacci sulla strada, visto l'orario in cui è avvenuto l'incidente. L'esplosione ha colto nel sonno le famiglie coinvolte causando ma anche quelle dell'intero quartiere.

Esplosione a Sesto San Giovanni all'alba di domenica 14 gennaio.

Share