Calciomercato Inter, lo scambio: Correa o Gaitan per Brozovic o Joao Mario

Share

Operazione conclusa in prestito con diritto di riscatto, per un valore complessivo di 10/11 milioni di euro. I nomi sono sempre quelli di Ramires dello Jiangsu Suning e di Rafinha del Barcellona. L'argentino con ogni probabilità lascerà Madrid per cercare più spazio, anche in virtù degli arrivi di Diego Costa e Vitolo. FcInterNews.it ha contattato ion esclusiva l'egente del giocatore Josè Iribarren, che non ha escluso che il suo assistito possa lasciare i cochoneros e, in questo caso, l'Inter, sarebbe una destinazione gradita. Al momento non sta avendo minutaggio e abbiamo diverse opzioni. L'Inter ha chiesto sia Nico Gaitan (che è diventato comunitario e non inciderebbe sul colpo Ramires) sia Yannick Carrasco in uscita dai Colchoneros. "C'è molto concorrenza a Madrid e lui era un titolarissimo al Benfica". Che l'ex Aeroplanino sia orientato a resistere e non sia interessato allo scambio con il nerazzurro lo ha fatto capire il ds del Celta Vigo che, dopo essersi informato su Correa, ha spiegato al suo presidente che il Siviglia non lo farà partire. L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta."E ancora: "Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid". L'Inter è un grande club, sicuramente. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano?

Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered
Il team di sviluppo promette una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One ). Negli ultimi giorni le remastered sono tornate prepotentemente alla ribalta nell'universo in poligoni.

Al momento però a bloccare l'eventuale trattativa è lo status dell'attaccante, considerato che l'unico posto libero per un extracomunitario dovrebbe essere occupato da Ramires mentre Gaitan aspetta ancora il passaporto portoghese che difficilmente arriverà prima di fine gennaio.

Share