Barcellona: preso Yerry Mina dal Palmeiras, difensore goleador. Cifre e dettagli dell'accordo

Share

Il club catalano ne ha acquistato il cartellino per 11,8 milioni di euro, stabilendo una clausola rescissoria fissata a 100 milioni.

Vicenza, tifosi bloccano la Berretti: niente derby di coppa col Padova
I vertici del Vicenza aggiungono: " Ci riserveremo di quantificare i danni e di individuare i responsabili dello stesso . L'aver limitato la libertà di scelta di questi ragazzi , riteniamo sia lesivo della libertà degli stessi".

Il roccioso difensore colombiano era seguito anche dalla Sampdoria, ma il Barcellona ha bruciato tutti. Mina sarà subito a disposizione del tecnico Valverde, il quale cercherà di inserirlo nel nuovo contesto tattico con calma e nel modo più naturale possibile. Gli altri sono Bacca (Villarreal), Narvaez (Real Betis), Muriel (Siviglia), Daniel Torres (Alaves), Lerma (Levante), Murillo (Valencia) e il trio Espinosa, Mojica e Moreno (Girona). Il classe 1994 può già ritenersi un vincente, visti i titoli conquistati in pochi anni: titolo colombiano nel 2014, Coppa Sudamericana nel 2015 e Brasileirao nel 2016. L'Inter aveva provato in estate a portarlo a Milano, ma il Barcellona lo aveva messo nel mirino da tempo e non se l'è fatto sfuggire.

Share