Torino, l'ex allenatore Sinisa Mihajlovic riceve un Tapiro d'Oro

Share

Infine, sull'ultimo risultato positivo dei granata contro il Bologna, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: "Sto diventando una mezza sega".

Dopo la battuta della "mezza sega", Mihajlovic conclude con ironia: "Arriva un allenatore nuovo (il riferimento è al suo sostituto Walter Mazzarri) che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0". La consegna del Tapiro d'Oro all'allenatore sarà possibile vederla nella puntata che andrà in onda proprio quest'oggi, il 12 gennaio, su Canale 5.

Mercato Milan: Brandt, Meyer e Thorgan Hazard sul taccuino di Mirabelli
Su Gattuso - "Avevamo bisogno di dare un segnale forte ai giovani in termini di Dna milanista". Il dirigente rossonero ha ribadito che il Diavolo non si muoverà in entrata.

Sinisa Mihajlovic, ormai ex tecnico del Torino, è stato raggiunto da Valerio Staffelli, inviato per "striscia la notizia" per consegnargli il Tapiro d'Oro. "Mi spiace tuttavia che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l'esonero".

In conclusione parla del VAR e sulle decisioni arbitrali non favorevoli alla squadra granata: "Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori".

Share