Scontro tra camion e furgone: 2 morti a Ravenna

Share

Sul posto sono presenti le squadre delle Forze dell'Ordine e di Anas per la gestione della viabilita', al fine di ripristinare nel piu' breve tempo possibile la regolare circolazione.

Secondo quanto si è appreso, nell'incidente sono rimasti coinvolti un furgone e un'automobile: due delle tre vittime sono morte carbonizzate.

L'incidente stradale mortale, dianzi riportato, si è verificato, per la precisione, in Località San Basilio, vale a dire nell'ambito della circoscrizione territoriale di Mottola. Traffico al momento bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilevamenti della polizia scientifica.

Verona, clochard carbonizzato in auto. Due ragazzini indagati: "Era uno scherzo"
I carabinieri non hanno impiegato molto tempo per risalire all'identità dei due ragazzi , di tredici e diciassette anni. In ogni caso, secondo l'avvocato della famiglia della vittima si è trattato di omicidio volontario.

Nonostante i tempestivi soccorsi e l'intervento dei sanitari del 118, per la donna - trasportata d'urgenza al Policlinico di Messina - non c'è stato nulla da fare.

Un groviglio di lamiere che a causa dell'impatto hanno preso fuoco. Probabile che le cause del sinistro siano da ricercare dal manto stradale reso viscido dalla pioggia.

Share