Roma, Alisson sulle voci di mercato: "Quest'anno voglio fare bene alla Roma"

Share

Pagato 8 milioni di euro a luglio 2016, il portiere della Roma Alisson ha accettato un anno di panchina con Spalletti prima di diventare titolare con Di Francesco. Di seguito le sue parole: "Il campionato quest'anno è molto equilibrato". Riguardo a me, il fatto di giocare con più continuità mi aiuta. Sappiamo che sarà difficile, ma crediamo nel nostro potenziale.

Mourinho chiude la querelle con Conte: "Lo disprezzo. Fine della storia"
Io e il club in oltre non crediamo nel mercato di riparazione, non ci piace comprare tanto per farlo. Il portoghese aggiunge un'altra puntata alla telenovela che lo vede protagonista con Conte .

Se ne riparlerà sicuramente a giugno quando avremo un quadro più chiaro sul futuro di Alisson. "Cercheremo di fare l'impossibile per vincere" riporta vocegiallorossa.it. Le squadre concorrenti sono tante e, tra queste, ci sarebbe anche la Lazio. Ogni discorso però dovrà essere rinviato alla sessione estiva per almeno due ragioni: 1) Il portiere vuol essere sicuro di giocare in vista del Mondiale in Russia e non prende in considerazione l'ipotesi di cambiare club a metà stagione; 2) La Roma lo considera incedibile a gennaio. Questo ha dato inizio alle critiche della stampa nei miei confronti.

Share