Mourinho chiude la querelle con Conte: "Lo disprezzo. Fine della storia"

Share

Il portoghese aggiunge un'altra puntata alla telenovela che lo vede protagonista con Conte.

Jose' Mourinho si riserva l'ultima parola nella faida con Antonio Conte. Che oggi in conferenza stampa ha attaccato ancora il collega. Il disprezzo per me vuol dire fine della storia.

Grillo molla il M5s? Di Maio: "Fake news"
Ora scoppia un altro caso: l'uso per questioni private dell'auto di servizio del Comune: una macchia, per una Cinque Stelle doc. La parola d'ordine del M5s 'onesta onestà' continua a mietere vittime.

Nelle scorse settimane, si è parlato di un Manchester City pronto a chiudere già a gennaio o al più tardi in estate quando 'El Nino Maravilla' si libererà a parametro zero, negli ultimi giorni però, hanno preso sempre più vigore le voci legate ad un clamoroso inserimento del Manchester United. "Quindi mi ha insultato una seconda volta e stavolta scelgo il disprezzo e il disprezzo significa, per me, anche la fine di questa storia". Io non sarei molto felice se qualche allenatore parlasse dei miei giocatori. Io e il club in oltre non crediamo nel mercato di riparazione, non ci piace comprare tanto per farlo. Lui ha voluto continuare (riferimento al "piccolo uomo", ndr) e ora lo disprezzo. Ma se ci sono delle occasioni è ovvio che vanno colte al volo.

Share