Mercato, Ibrahimovic lascia lo United prima della fine del contratto? Ipotesi…

Share

L'ex calciatore dell'Inter ha vinto lo scorso anno l'Europa League, Community Shield e una Coppa di Lega con il Manchester United. Ma se succede a me, non lo fanno, perché non mi chiamo Andersson o Svensson.

Ibrahimovic dopo la rottura del legamento crociato è stato protagonista di un recupero lampo che lo aveva visto in campo già novembre, solo sei mesi dopo il fatto, in occasione del match giocato contro il Newcastle in Premier League.

Vicenza, tifosi bloccano la Berretti: niente derby di coppa col Padova
I vertici del Vicenza aggiungono: " Ci riserveremo di quantificare i danni e di individuare i responsabili dello stesso . L'aver limitato la libertà di scelta di questi ragazzi , riteniamo sia lesivo della libertà degli stessi".

È reduce da una delle sue interviste non banali, nelle quali ha rivendicato i propri meriti per lo sviluppo del calcio svedese, accusando al contempo la stampa locale di razzismo, e ribadendo la decisione di non tornare ad indossare la maglia della nazionale gialloblù, neppure dopo la conquista di un posto nella fase finale del Mondiale di Russia. Se fosse stato così mi avrebbero difeso anche se avessi rapinato una banca. L'attaccante svedese, in scadenza di contratto al termine della stagione, è rientrato da poco dal lungo infortunio al ginocchio, ma nel suo ruolo ora deve fare i conti con l'agguerrita concorrenza di Romelu Lukaku, giocatore su cui José Mourinho punta fortemente.

"In Svezia c'è un razzismo latente, i giornali mi attaccano ancora di più perché non riescono ad accettare che io sia Ibrahimovic". In caso contrario il matrimonio si dovrebbe concretizzare in estate, quando Ibra firmerà il contratto più ricco della carriera, che potrebbe anche essere l'ultimo.

Share