Maria De Filippi sbotta ed esce dallo studio di Uomini e Donne

Share

L'ex tronista di Uomini e Donne, dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo, si è concessa prima un viaggio a Parigi insieme alla figlia Penelope e poi una piccola vacanza in Messico dove ha trascorso il Capodanno in compagnia di un'amica.

Tra Tina e Gemma è da sempre fuoco e fiamme tanto che si è anche spaventata la conduttrice Maria De Filippi: è stata proprio lei a rimettere calma in trasmissione visto che piega stava prendendo la discussione. Lo stesso Francesco avrebbe rivelato che la dama non avrebbe voluto incontralo perché troppo lontano e proposto di attendere la puntata, occasione in cui si sarebbero visti. Il talk show dei sentimenti di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, tornato in palinsesto da lunedì scorso in seguito al periodo delle vacanze natalizie, non ha fatto già mancare momenti di tensione. "Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi". C'è chi sostiene che la dama di Uomini e Donne Over sia una bravissima attrice.

Per rispetto alla vostra età non dico niente ma ora basta con questo comportamento [.] Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro.

Читайте также: M5s, anticipazione l'Espresso: Grillo vuole riprendersi dominio blog

La fase "finale" del programma è un traguardo fondamentale per i ragazzi perché hanno molte opportunità e godono di grande visibilità.

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno. Versione che non convince Gianni e tantomeno Maria De Filippi che ha subito puntualizzato sulla situazione fra i due.

Questa "carineria", se così si può chiamare, non è piaciuta molto al pubblico in studio, specialmente a Marina che ha esposto le sue perplessità per questo gesto: "Mi scuso per le mie parole, ma da donna non mi riconosco in questo comportamento, Gemma ti fai prevaricare, ti comporti come se provassi ancora senso di colpa per la famosa data del 4 settembre".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share