Maria De Filippi è infuriata con Stefano De Martino?

Share

Secondo il settimanale Chi Gilda Ambrosio, la compagna di Stefano De Martino, ha conosciuto il piccolo Santiago.

Come risolverà la situazione il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi?

Avola, professore rimprovera alunno: i genitori gli rompono una costola
Nel frattempo la coppia è stata denunciata per lesioni e interruzione di pubblico servizio . La coppia ha aggredito l'insegnante a calci e pugni sotto gli occhi degli altri alunni.

La notizia arriva in maniera del tutto inaspettata, dopo che qualche settimana fa il giornale Chi di Alfonso Signorini aveva annunciato in maniera ufficiale l'addio di Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi (di cui presenta la fascia giornaliera, oltre a lavorare come ballerino professionista al serale) per approdare alla corte di Alessia Marcuzzi come inviato d'eccezione in Honduras.

Stefano De Martino è un ballerino, venuto alla ribalta grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Quel che per il momento è certo è che i due interessati a questo possibile contrasto non hanno ancora smentito o confermato una simile indiscrezione che, se veritiera, potrebbe mettere in pericolo il futuro di De Martino ad Amici. "A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama".

Share