Luis Alberto e la Lazio: prove di rinnovo

Share

La Lazio vince in trasferta e supera la Spal, una vittoria importante in termini di classifica.

Trequartista un po' atipico che ama svariare su tutto il fronte d'attacco, lo spagnolo è arrivato nella capitale praticamente gratis e, dopo un periodo di stagionatura tra panchina e tribuna, si è caricato sulle spalle la Lazio. Luis Alberto è ormai uno dei migliori per rendimento e costanza e, per questo, molte squadre si sono interessate a lui.

Clamoroso Real Madrid: pronti 400 milioni per Neymar?
Nonostante la conquista del Mondiale per Club, in Spagna si continua a parlare di un Real Madrid in crisi. Sono stufo di sentir dire che al Real le cose vanno male .

Da vero e proprio oggetto misterioso a leader indiscusso e pregiato pezzo di mercato: la Lazio ha avuto il merito di saper aspettare Luis Alberto. Nell'ultimo turno di campionato il fantasista spagnolo ha realizzato un gol meraviglioso contro la Spal. Un bel segnale da parte della Lazio che quest'anno come mai sta cercando di non ripetere gli errori passati (come De Vrij) e cerca di prolungare i contratti ai suoi gioielli. Tare infatti avrebbe intenzione di allungare il contratto di Luis Alberto fino al 2022, con un ingaggio che supererebbe 1.5 milioni di euro l'anno più bonus legati a gol e assist. L'allenatore bianco-celeste l'ha rigenerato e adesso non può fare a meno del suo estro, delle sue giocate e della sua imprevedibilità.

Share