Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino non pensa più a Belen

Share

Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social.

Stefano De Martino intervistato a Verissimo prima della partenza come inviato per L'Isola dei Famosi parla di Amici di Maria De Filippi, di Belen e suo figlio Santiago. Da Silvia Toffanin arriveranno Loretta Goggi, Riki, il vincitore della sezione canto della scorsa edizione di Amici e Giorgio Tirabassi che domenica sarà protagonista di 'Libero Grassi' in prima serata su Canale 5. Quasi una riscossa per Stefano De Martino e Francesco monte, dopo la fine delle rispettive relazioni hanno deciso di "naufragare" in Honduras? "Non mi piace vivere di rimpianti", sottolinea alla conduttrice, "Per me fare l'Isola è una sfida". Ma ne sono pentita: "si può essere femminili anche con una seconda misura", ha rivelato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Non vedo l'ora di rivedere tutti".

Invece a Verissimo Stefano De Martino ha smentito i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single". Inoltre dice che è il primo lungo viaggio che lo porterà lontano dai suoi affetti.

Cile: minacce a Papa Francesco e chiese attaccate con bombe
Papa Francesco , le prossime bombe saranno sotto il tuo abito talare", si legge in un opuscolo lasciato dagli autori. A coordinarli c'è padre Felipe Herrera , direttore dell'area comunicazione della Commissione nazionale della visita.

"Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". Il ballerino si è commosso nel ricordare il nonno, dopo aver visto un filmato in cui venivano mostrati i primi passi artistici del danzatore, la love story con Emma e il matrimonio con #Belen Rodriguez: "Sono lacrime di gioia perché la vita mi ha regalato tante emozioni, mi guardo indietro e ci sono tanti bei ricordi".

Lasciato dalla dalla bella argentina corso dell'ultima edizione di Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne confida: "E' stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c'è". Prendo questa partecipazione come un percorso, per rimettere su quello che è successo.

Share