Enrico Nigiotti torna ad Amici: il toccante messaggio per Maria De Filippi

Share

"Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!". Il 24enne di Imperia è diventato a tutti gli effetti un nuovo allievo del talent, grazie a Veronica Peparini che lo ha fortemente voluto, asserendo: "Credo lui abbia qualcosa che ancora non ho visto in tutti gli altri ragazzi della scuola: ossia lui racconta quando balla... e merita di entrare nella scuola!" Le punizioni, si sapeva, erano in arrivo per 4 allievi.

Sta vivendo un periodo bellissimo Enrico Nigiotti che, su Instagram, ha ringraziato così tutti i fans per il disco di platino conquistano con L'amore è: "L'amore è l'ho scritta precisamente un anno fa..." Il terzo classificato di X Factor 2017, è l'ospite della puntata odierna di Amici di Maria De Filippi.

La scuola di Amici sta vivendo un momento molto difficile, infatti ballerini e cantanti sono tornati dalle vacanze natalizie troppo su di giri, dimenticando forse che Amici, oltre ad essere un programma televisivo è anche una scuola e ci sono delle regole. Dovremo assistere alla prova comparata di canto tra Grace ed Emma sul brano 'Girl on fire' di Alice Keys e anche alla sfida comparata di ballo tra Orion e Bryan.

Prevén iniciar venta de petros en mes y medio
Dijo además que los colombianos vienen a Venezuela por medicinas y atención médica gratuita. Venezuela pertenece a los venezolanos.

Espulsi i 3 ballerini che hanno fatto perdere la pazienza alla maestra Alessandra Celentano. Punto alla prima, con conseguente vittoria del Fuoco.

Ad insinuare il dubbio nella mente dei fan del talent sono i post pubblicati dallo stesso ballerino sulle sue stories di Instagram, dove si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni fraintendibili, ora non più presenti sui suoi canali social. Ad avere la meglio è stata proprio la seconda. Ma non capite e soprattutto non vi meritate questa situazione. Che ne pensate di quanto accaduto nella puntata odierna? La Muscat, così, si è detta dispiaciuta per quello che si è trovata a vivere nella scuola, consapevole della competizione inevitabile tra tutti gli allievi, ma ha ammesso che si aspettava un minimo di complicità in più con i suoi compagni d'avventura.

Share