DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Share

La pellicola al momento non ha un titolo ufficiale ma si sa già che tratterà "untitled Charles Manson movie".

Leonardo Di Caprio entra ufficialmente nel cast del prossimo film di Tarantino. Tra i progetti di DiCaprio il presidente Roosvelt nel nuovo film di Martin Scorsese e il ruolo di Joe Petrosino in The Black Hand tratto dall'omonimo romanzo di Stephan Talty. Sarà invece la collaborazione numero 2 con il regista di Pulp Fiction, dopo la parte del perfido latifondista Calvin J. Candie nel western Django Unchained. L'omicidio di Sharon Tate e quattro dei suoi amici commissionato da Charles Manson farà da sfondo alla storia che avrà diversi protagonisti ambientata durante la fine degli anni '60. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema. Alla sua storia si intreccia anche quella del suo amico - uno stuntman - che cerca di raggiungere lo stesso obiettivo. Margot Robbie sarebbe in predicato per il ruolo di Tate. Il film arriverà nei cinema a partire dal 9 agosto 2019, esattamente cinquant'anni dopo il massacro di Manson e dei suoi discepoli in cui la Tate, all'epoca moglie di Roman Polanski, è rimasta uccisa.

Daniela Rosati : La nota presentatrice Mediaset ha cambiato vita
Daniela Rosati , dopo due matrimoni e una carriera di successo in tv, ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi alla fede. Sembrano ormai lontanissimi i tempi della trasmissione Naturalmente bella , condotta e ideata su Rete 4 .

Voci di corridoio sempre più insistenti vedono nel cast anche Brad Pitt e Tom Cruise, ma nessuna conferma è ancora arrivata né da Tarantino né dai due attori.

Share