Daniela Rosati : La nota presentatrice Mediaset ha cambiato vita

Share

Poi le nozze con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, tra il 1993 e il 1999. "La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice".

Dopo aver abbracciato il buddhismo ed essere poi tornata a praticare il Cristianesimo, Daniela Rosati si è trasferita in Svezia per seguire le suore Oblate, consacrata all'Ordine di Santa Brigida. Sin da piccola ho desiderato fare la volontà di Gesù e il mio sogno, in futuro, è di entrare in convento e vivere in adorazione perpetua. Ringrazia e non rimpiange nulla del suo passato in tv, ma si è resa conto che qualcosa ancora mancava alla sua vita: mancava Dio e per quello oggi vive e si "racconta" con coraggio davanti ad un pubblico e una società che pare averLo dimenticato già da molti anni. Sembrano ormai lontanissimi i tempi della trasmissione Naturalmente bella, condotta e ideata su Rete 4. Per non parlare della sua breve esperienza da cantante o delle sue vicissitudini coniugali. È una scelta drastica e l'ex conduttrice di "Tutto Benessere" e "Allo Specchio" ne è pienamente consapevole; ma non per questo ha "rinunciato" agli affetti, anzi, è come se si fossero di fatto rinsaldati, "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli". Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità.

'Se mi manca il lavoro? "Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli", ha spiegato.

Genova, crolla il controsoffitto di un centro d'accoglienza: 7 migranti feriti
I Vigili del fuoco della sede centrale sono intervenuti in Via Sampierdarena 40 per il crollo di un controsoffitto . Il centro è stato posto sotto sequestro dalla procura per agevolare le indagini sulle cause del crollo .

Daniela Rosati, uno dei volti più popolari della tv italiana negli anni '80 e '90, è nata a Roma nel 1958 (compirà 60 anni il prossimo 23 febbraio).

Daniela Rosati, dopo due matrimoni e una carriera di successo in tv, ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi alla fede.

Share