Cremona, incidente stradale: grave maggiore dei carabinieri, morta la moglie

Share

Nel primo, avvenuto in mattinata lungo l'autostrada A/1, all'altezza del km 312 in direzione Sud, tra i caselli di Firenze Sud e Incisa, è rimasta ferita una donna di 46 anni. Il bambino è stato investito, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, da un'auto che seguiva lo scuolabus e lo ha sorpassato mentre era fermo per far scendere lo scolaro.

Il maggiore dei Carabinieri, scrive il Giorno, è stato trasportato all'ospedale di Cremona per essere ricoverato in prognosi riservata nel reparto Rianimazione, dove in seguito alle tempestive cure a cui il 35enne ha prontamente reagito i medici hanno nel pomeriggio sciolto la prognosi.

Gentiloni attacca la Raggi: "Scarsa efficienza e segnali poco incoraggianti"
Calenda e Delrio , ha ironizzato, "hanno scoperto tardi la difficoltà di parlarci...". Quali che siano gli intenti polemici, il governo non ci si è mai prestato.

L'uomo al volante dell'auto era di Matera, i due che viaggiavano sul furgone erano originari di Casalbore in provincia di Avellino. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, che dovrà accertare le cause dell'incidente.

I SOCCORSI. Sul posto, forze dell'ordine, vigili del fuoco, operatori sanitari del 118 e tecnici dell'Anas.

Share