Cecilia Rodriguez ingrassata: tutta colpa di Ignazio Moser

Share

Ignazio Moser a Domenica In ha svelato il mistero dell'anello di Cecilia Rodriguez. "Nessun matrimonio alle porte".

Quando hanno dovuto abbandonare la casa, prima l'una e poi l'altro, e hanno concluso la loro esperienza nel reality di Canale Cinque, dividendo il pubblico tra chi li ha amati e chi, invece, li ha detestati, pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia, e invece ancora oggi sono rimasti insieme e, pare, abbiano ancora grandi progetti da realizzare come coppia. Adriano Panatta parte dal paragone con l'ingombrante padre, il campione di ciclismo Francesco Moser: "Il ciclismo è uno sport duro, sarebbe stato difficile ripercorrere le sue orme in tempi passati, figuriamoci rifarlo in tempi moderni - ammette Nacho - Per me è stato uno svantaggio, non un vantaggio avere quel cognome. Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...". La coppia, inoltre, ha fatto chiarezza riguardo all'anello del quale avevano parlato i settimanali di gossip nei giorni scorsi: "Quando arriverà, arriverà".

Napoli, fuma una sigaretta sul balcone: ferita da uno sparo
Nella zona di Pianura ci sono contrasti tra gruppi criminali sulla spartizione di piazze di droga e estorsioni. Il gravissimo episodio è avvenuto a Napoli in via Cannavino nel quartiere Pianura subito dopo le 20.

Nelle ultime settimane Ignazio e Cecilia hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive, anche se al momento hanno rifiutato di partecipare a Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso. Dapprima l'ex ciclista è stato ospite a Domenica In e poi con la sua fidanzata, hanno raccontato altri dettagli della loro relazione intervistati da Massimo Giletti, durante Non è l'Arena della scorsa domenica.

Durante un viaggio verso il capoluogo toscano, la neo coppia ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai loro seguaci. "Il pezzo vero non l'hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", queste le parole dell'argentina. Ignazio non ha la minima intenzione di accontentarla sul matrimonio, anzi coglie l'occasione per chiarire la situazione e rivela: "Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto". "C'è tempo, quando arriverà, arriverà", ha spiegato.

Share