Andrea scrive alla sorella Michelle Hunziker: "Mi hai dimenticato"

Share

"Sono sordo e quasi muto" confessa Andrea ai lettori, aggiungendo di aver ricevuto anche la diagnosi di un tumore al cervello che fortunatamente gli esperti di neurochirurgia sono riusciti ad asportare in un delicato intervento che ha avuto luogo in Svizzera. Come risponderà Michelle Hunziker alle parole che il fratellastro ha affidato alla stampa?

Proprio alla vigilia del Festival di Sanremo 2018, che rappresenterà una vetrina di ampia visibilità per Michelle (la tempistica, perciò, è quantomeno sospetta), arriva la lettera del fratello Andrea Hunziker, figlio di Rodolfo Hunziker. "Mi è piaciuta la presa di posizione delle donne ai Golden Globes, mi è piaciuto molto il discorso di Oprah Winfrey, ma snoccioleremo questi argomenti in modo diverso", spiega Michelle, arruolata da capitan Baglioni con Pierfrancesco Favino nella squadra del festival.

Michelle Hunziker è indubbiamente una delle show girl più amate della televisione italiana, e la sua simpatia e bellezza sono ben note al grande pubblico.

Questo non è il primo appello di Andrea.

Napoli, fuma una sigaretta sul balcone: ferita da uno sparo
Nella zona di Pianura ci sono contrasti tra gruppi criminali sulla spartizione di piazze di droga e estorsioni. Il gravissimo episodio è avvenuto a Napoli in via Cannavino nel quartiere Pianura subito dopo le 20.

Sono trascorsi ormai 10 anni da quando la showgirl e suo fratello hanno smesso di sentirsi, ma lui ne soffrirebbe ancora e si dice pronto a perdonarla pur di poterla riabbracciare. Si sono fatti i nomi di Sting, di Liam Gallagher, dei Thirty Seconds to Mars, anche di Ed Sheeran dominatore del 2017 col suo Divide e protagonista di un duetto con Andrea Bocelli. In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. La conduttrice di Sky potrebbe arrivare all'Ariston come secondo volto femminile al fianco di Michelle Hunziker.

E' un periodo pieno di novità per Michelle Hunziker: dopo aver parlato del difficile momento passato all'interno di una setta e di aver scritto tutto in un libro autobiografico, la nota presentatrice ora è in lizza per la conduzione del prossimo Sanremo 2018. Sarà un'esperienza meravigliosa - ha aggiunto tra una risata e l'altra - Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana.

La madre di Aurora Ramazzotti si è chiusa nella totale indifferenza e, almeno sui social, la sua vita va avanti ancora una volta come se Andrea e Roberto nemmeno esistessero.

Share