Amente a Cnan: "Stadio Napoli a Melito, De Laurentis verrà di notte"

Share

Il sindaco del Comune di Melito, Antonio Amente, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: "Stiamo lavorando sia per lo stadio, nella zona est, che per la cittadella dello sport, nella zona ovest". La prossima settimana ci sarà un incontro tra me, il presidente De Laurentiis ed il tecnico del comune, Aurelio vuole fare dei sopralluoghi.

Centro sportivo e nuovo stadio di Napoli a Melito.

Sci alpino, Elena Fanchini salta l'Olimpiade: "Devo curarmi"
Non e' facile perche' penso a tutti i sacrifici, alla fatica, agli obiettivi della stagione, alle Olimpiadi e ai miei sogni. La vita mi ha messo di fronte ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi.

"Ci siamo incontrati col presidente, siamo stati 3 giorni col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni. Non so che rapporti abbiano con De Laurentiis, questa situazione sta per concretizzarsi e forse si preoccupano e mettono in giro voci false". Da una parte - ha sottolineato il sindaco - ci sarà il centro sportivo e dall'altra lo stadio.

Il giorno? Non posso dirvelo, credo di notte. ADL verrà qui a Melito per vedere la zona. Questo interesserà tutta l'area nord di Napoli!

Share