Tennis, Fognini e Camila Giorgi in semifinale a Sydney

Share

Fabio Fognini è ad un passo dalla finale del torneo ATP di Sydney: sulla sua strada, nella notte italiana, troverà il russo Daniil Medvedev, giustiziere del nostro Paolo Lorenzi oggi nei quarti di finale.

La battaglia dei tre set - Nel primo set nessun problema per il tennista azzurro che avanti 2-0 e 3-1 riusciva a chiudere il parziale con un netto 6/2. Il sogno del 30ennetennista ligure, numero 27 del mondo, di aprire la stagione conuna finale si è infranto sul muro del russo Danil Medvedev, numero 84 del ranking, che lo ha battuto in semifinale con ilpunteggio di 2-6 6-4 6-1, in poco meno di due ore di gioco. In semifinale se la vedrà con la tedesca Angelique Kerber che ha battuto la slovacca Cibulkova.

Bersani a Gori: "Confrontiamoci sul programma e poi vediamo"
Fratoianni sarà domani a Cinisello Balsamo dove seguirà i lavori dell'assemblea regionale della Lombardia di Liberi e Uguali . Serve una proposta chiara di sinistra di governo, alternativa alla destra. "Vediamo che succede nelle prossime ore".

Nell' altra parte di tabellone si sfideranno per un posto in finale, Daria Gavrilova, che ha beneficiato del ritiro di Garbine Muguruza e Ashleigh Barty, che si é sbarazzata della ceca Barbora Strycova.

Share