Tennis, Fognini e Camila Giorgi in semifinale a Sydney

Share

Fabio Fognini è ad un passo dalla finale del torneo ATP di Sydney: sulla sua strada, nella notte italiana, troverà il russo Daniil Medvedev, giustiziere del nostro Paolo Lorenzi oggi nei quarti di finale.

La battaglia dei tre set - Nel primo set nessun problema per il tennista azzurro che avanti 2-0 e 3-1 riusciva a chiudere il parziale con un netto 6/2. Il sogno del 30ennetennista ligure, numero 27 del mondo, di aprire la stagione conuna finale si è infranto sul muro del russo Danil Medvedev, numero 84 del ranking, che lo ha battuto in semifinale con ilpunteggio di 2-6 6-4 6-1, in poco meno di due ore di gioco. In semifinale se la vedrà con la tedesca Angelique Kerber che ha battuto la slovacca Cibulkova.

Milan, Montolivo attacca Montella: "Il nuovo modulo ci ha fatto perdere tempo"
Lo ha detto il centrocampista del Milan , Riccardo Montolivo , in una intervista a Sky Sport sul momento del Milan e il tecnico Gennaro Gattuso .

Nell' altra parte di tabellone si sfideranno per un posto in finale, Daria Gavrilova, che ha beneficiato del ritiro di Garbine Muguruza e Ashleigh Barty, che si é sbarazzata della ceca Barbora Strycova.

Share