Rifiuti a Roma: La Meloni inciampa sulla foto di un vecchio porco

Share

Andrea De Priamo consigliere comunale di Fdi ha attaccato: "Oggi in Aula ascolteremo cosa avranno da dire i grillini sui rifiuti, nel frattempo mentre la Capitale è in piena emergenza e ad Ostia è in funzione in tritovagliatore - con buona pace delle promesse degli esponenti 5 Stelle - in zona Romanina, sono stati avvistati maiali intenti a mettere il naso tra l'immondizia che straborda fuori dai cassonetti, al contrario di quanto dice l'assessore all'Ambiente". La foto ha destato molto scalpore e attivato infinite polemiche.

L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa. "Il fallimento dell'amministrazione Raggi - ha proseguito - è ormai ben noto a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni".

Tennis, Fognini e Camila Giorgi in semifinale a Sydney
La battaglia dei tre set - Nel primo set nessun problema per il tennista azzurro che avanti 2-0 e 3-1 riusciva a chiudere il parziale con un netto 6/2.

Dopo l'ennesimo botta e risposta di ieri tra Campidoglio da una parte e Regione Lazio, il battibecco è stato anche sulla foto di immondizia e cassonetti strapieni postata dal Pd e che ha scatenato le ire del M5s: "Il Pd falsifica le notizie per attaccare politicamente la sindaca Virginia Raggi e il M5S". Per alcune testate si tratta di un'immagine del tutto nuova. Foto e video del suino circolati sui social network sarebbero stati realizzati alla Romanina, zona periferica a Sud Est della Capitale, in via del Ponte delle Sette Miglia. In quegli anni Roma era a cavallo tra la gestione Alemanno e quella di Marino che entrò in carica nel giugno di quell'anno.

Share