Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Indescrivibile"

Share

I due uomini si sono conosciuti nei primi mesi del 2016 e, nel novembre dello stesso anno, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno annunciato apertamente la loro intenzione di sposarsi: "Jwan - ha raccontato la famosa popstar - è un'artista brillante e a me l'arte piace. Ci siamo scambiati i voti, abbiamo firmato tutti i documenti", ha dichiarato. Nel corso dell'intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, infatti, il cantante confessò: "Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto 'Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'".

'Sono un marito' ha svelato Ricky Martin nell'intervista al canale televisivo, seppur non dando dettagli definiti sulla data del matrimonio con Jwan Yosef.

Il matrimonio di Ricky Martin è alle porte: la notizia è rimbalzata sul web nelle ultime ore, scatenando l'euforia dei fan. Ricky Martin ha puntualizzato che tra un paio di mesi farà una festa per celebrare l'importante avvenimento. News, sulla serie Tv "Assassination of Gianni Versace: American Crime Story" di cui è protagonista (e che la famiglia dello stilista italiano non ha autorizzato). Allora lui ha detto, 'Qual è la domanda?'.

Il selfie della Ferragni con il pancino nudo: "Ho preso 8 chili!"
Lei, alta un metro e 80, fa sapere di essere sempre stata di corporatura esile: "Prima pesavo 57 chili, adesso ne peso 65". Gli aggiornamenti su Baby Raviolo non sono tardati ad arrivare.

Ricky Martin è un uomo sposato!

Ci siamo appena fidanzati. Finalmente posso presentare Jwan non più come il mio fidanzato, ma come mio marito. "Sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale". Sto sudando! Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la scatolina di metallo. I quattro sono nella loro splendida casa a Beverly Hills.

Share