Paura per Antonio Conte, l'auto distrutta da una lastra di vetro

Share

"Steve era molto scosso come potete immaginare". Secondo quanto riporta il The Sun, il forte vento ha provocato la caduta accidentale di un tavolo di vetro dalla terrazza del centro sportivo che si è infranto sulla macchina di Antonio Conte, allenatore dei blues, provocando un danno di migliaia di sterline.

Il tecnico del Chelsea in quel momento stava dirigendo l'allenamento quando è avvenuto il bruttissimo incidente. E così, una pericolosissima maxi lastra è caduta dall'alto andandosi a schiantare proprio sopra la macchina dell'ex ct azzurro, distruggendola.

Cupramontana - Autopsia sul piccolo Hamid: morto soffocato in pochi secondi
Il padre Besert , difeso dall'avvocato Raffaele Sebastianelli , è in carcere con l'accusa di omicidio volontario aggravato . Sarebbe stata l'asfissia la causa della morte del piccolo Hamid , 5 anni, ucciso la scorsa settimana a Cupramontana .

Il vetro ha colpito la macchina, ma stava per colpire Steve Atkins, il direttore della comunicazione del club inglese che stava raggiungendo la sua macchina nel parcheggio, lo ha schivato per un soffio.

Il casting per il dopo Conte sulla panchina del Chelsea è partito e in corsa, scrive oggi il 'Daily Mail', ci sono Massimiliano Allegri, Luis Enrique, Diego Simeone e Maurizio Sarri.

Share