Meteo di giovedì 11 Gennaio 2018

Share

Giovedì 11 Gennaio: giornata caratterizzata da temporali, temperatura minima 11°C, massima 13°C. A partire dal pomeriggio la situazione tenderà a peggiorare ulterirmente con piogge e rovesci che andranno ad interessare anche Campania, Sicilia, e Calabria tirrenica. Piogge e nevicate anche nelle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise. Vento debole da W al mattino, sempre debole ma proveniente da SE nel pomeriggio; le raffiche raggiungeranno circa 26 km/h. Il cielo su Lecco, secondo 3bMeteo, sarà parzialmente nuvoloso in serata. Le temperature si aggireranno attorno agli 8-10 gradi per le massime, e 3-4 gradi per le minime. Lo zero termico sarà circa 1400 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio. Ecco dunque le previsioni del tempo per sabato 13 gennaio e per domenica 14 gennaio in Italia fornite da Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1600 metri in flessione nell'arco della giornata.

Don Matteo 11 seconda puntata: anticipazioni 18 gennaio 2018
Ovviamente le forze dell'ordine indagheranno sul caso e Don Matteo , come al solito, collaborerà alla risoluzione del mistero. Per questo ha dovuto anche mettere in secondo piano la sua femminilità, nascosta dietro la rigorosa divisa che indossa.

A Pisa avremo condizioni di tempo instabile con rovesci sparsi che potranno assumere carattere di temporale sulla bassa provincia. Seguici nei prossimi articoli per gli approfondimenti dei giorni a seguire.

Share