Il 12 gennaio arriva su Canale 5 "Immaturi - La serie"

Share

La trama di Immaturi la serie è basata sui due film di enorme successo di Paolo Genovese: Immaturi (2010) e Immaturi il viaggio (2012). Tra i protagonisti invece ci sono Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis. Dal 12 gennaio in prima serata su Canale 5, arriva "Immaturi-La serie", la fiction in 8 puntate tratta dal film cult "Immaturi".

Ripartendo proprio dal primo film, anche nella fiction un gruppo di ex compagni si ritrova a dover ripetere l'ultimo anno di scuola per un errore burocratico del Ministero della Pubblica Istruzione.

Ognuno di loro con una propria carriera più o meno riuscita da difendere e per farlo dovranno ripetere una delle più "spaventose" prove dei liceali, pena l'annullamento di tutti i titoli conseguiti successivamente. Nella serie entrano in contatto due generazioni - i 40enni giocano a fare gli eterni giovani e gli adolescenti, con i quali sono costretti a condividere l'aula e l'intero anno scolastico, si dimostrano spesso più maturi e attenti ai veri valori della vita. Lorenzo, invece, vive ancora con i suoi, incapace di andare per la sua strada. Non sarò facile tornare a studiare, e non sarà facile neppure rimettere in piedi i rapporti con gli amici di sempre: nonostante siano passati tanti anni, ci sono ancora delle questioni mai chiarite: Piero e Virgilio, infatti, non si parlano da 20 anni, dopo che Anita aveva fatto credere a Piero di aver avuto un rapporto con il suo migliore amico. Ma il gap generazionale non esiste più: Daniele (Daniele Liotti) è un insegnante di matematica attraente che farà colpo sull'allieva Francesca (Nicole Grimaudo).

Conosciamo meglio questi personaggi della ficton di Canale 5, che ci terrà compagnia per molte settimane: Francesca è una chef con una dipendenza che potrebbe crearle qualche problemino tornando tra i banchi di scuola, e incontrando professori di bell'aspetto come Daniele; Luisa è una mamma, ha una vita complicata e ricorda la maturità non proprio volentieri; infine, Serena è un nuovo personaggio nel cast di Immaturi La Serie, è una donna molto ricca che perderà tutto, ma si rimboccherà le maniche e riuscirà a cavarsela.

Читайте также: Avola, professore rimprovera alunno: i genitori gli rompono una costola

Ilaria Spada è nel cast di "Immaturi - La Serie".

Sabrina Impacciatore veste i panni di Serena, una donna ricchissima e snob che perde tutto e deve ricominciare la sua vita da zero, mentre Irene Ferri interpreta Luisa, donna dolce e distratta con una figlia che le fa quasi da madre e una vita molto complessa. Questo è vero non solo in relazione ai "nuovi" compagni di classe, ma anche alle loro relazioni interpersonali che, sebbene sembrino andare a gonfie vele, non sono cambiate dal passato.

Nel cast anche Maurizio Mattioli, Paola Tiziana Cruciani, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Carlotta Antonelli e Andrea Carpenzano.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share