"Fast" Eddie Clarke, morto a 67 anni l'ultimo membro dei Motörhead

Share

Tutti lo conoscevano con l'appellativo di 'Fast', per via della sua incredibile velocità nel suonare la chitarra.

Edward Allan Clarke, meglio conosciuto come "Fast" Eddie Clarke, chitarrista della formazione originale dei Motörhead è morto ieri notte all'età di 67 anni. Nato a Twickenham il 5 ottobre del 1950, era ricoverato in un ospedale di Londra a causa di una forte polmonite che se lo è, purtroppo, portato via. Clarke ha inciso col gruppo sei album negli anni d'oro della band, prima di lasciarla nel 1982. Clarke era l'ultimo sopravvissuto della line up originale: Lemmy e Phil Taylor sono entrambi deceduti nel 2015.

Dark Souls Remastered - in arrivo su Nintendo Switch?
Milano - 11 gennaio 2018 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato la notizia che in tanti stavano attendendo con ansia. Nintendo ha confermato l'esistenza di Dark Souls: Remastered su Nintendo Switch , in uscita il 25 maggio sul mercato europeo.

Anche Phil Campbell, chitarrista e membro dei Motorhead fino al 2015, ha commentato il tragico evento: Ho appena saputo che 'Fast' Eddie Clark ci ha lasciati.

"Ted Carroll (che formò i Chiswick Records) ha condiviso il triste annuncio attraverso la sua pagina Facebook, dopo aver sentito da Doug Smith che Fast Eddie si era spento in pace nell'ospedale dove era stato curato per la polmonite ".

Share