Crotone, ecco il primo rinforzo: preso Capuano dal Cagliari

Share

I calabresi cercheranno di riprendersi nel girone di ritorno anche grazie al calciomercato: il primo acquisto ufficiale del 2018 è in difesa, con Marco Capuano. Nell'agosto del 2014 viene acquistato a titolo definitivo dal Cagliari: in Sardegna rimane per tre stagioni e mezzo raccogliendo 57 presenze e 3 reti. Per me è un orgoglio vestire la maglia del Crotone.

Capuano si trasferisce in prestito dal Cagliari al Crotone: l'obbligo di riscatto scatterà in caso di salvezza dei calabresi. "Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l'obbiettivo della salvezza". Capuano è stato un pupillo di Zeman, che lo ha trasformato da terzino sinistro in centrale ed è stato a lungo nel giro delle nazionali azzurre giovanili.

Scandalo scontrini, l'ex sindaco Marino condannato a due anni per peculato
Il giudice sottolineò che Marino non aveva commesso alcun reato, ma da parte sua c'era stata "imprecisione e superficialità". Con il mio assistito ricorrerò in Cassazione confidando in una valutazione aliena da sospetti di natura politica.

"Capuano è un calciatore che abbiamo voluto fortemente perché crediamo nelle sue doti", così il presidente Vrenna, che ha pure rimarcato come la società stia "lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga".

Il nome forte delle ultime ore sembra essere quello del centrocampista attualmente in forza al Pescara, Ahmed Benali calciatore libico ma cresciuto in Inghilterra e approdato da giovanissimo in Italia.

Share