WhatsRemoved : l'app che ti consente di vedere i messaggi cancellati su WhatsApp

Share

I ricercatori nel documento in cui hanno riassunto la scoperta raccomandano gli utenti che sono alla ricerca di servizi di messaggistica istantanea in grado di offrire una "privacy assoluta" di rivolgersi a servizi come la messaggistica privata tradizionale (SMS) oppure a Signal e Threema, altre app di messaggistica istantanea che possono avere delle lacune nella sicurezza ma meno "pericolose". Insomma, gli ingredienti per una "bufala" bella e buona ci sono davvero tutti, e così è stata rivelata di fronte a tutti gli utenti.

Purtroppo, tale messaggio viene preso come veritiero da molti clienti che utilizzano Whatsapp quotidianamente per scambiarsi messaggi, foto e video. Ma l'utilizzo della frase "ne hanno parlato al tg", non fa altro che aumentare la forza del messaggio.

L'applicazione consente di scegliere se salvare i messaggi con tanto di allegati, mantenere solo il testo o gli allegati.

Bologna, Dzemaili a un passo: domani visite mediche e firma
Nell'ultima stagione in rossoblu, l'ex Napoli aveva fatto faville mettendo a segno addirittura 8 reti . I tifosi del Bologna hanno ancora negli occhi le prodezze della stagione passata.

Da quel momento, il nuovo membro è in grado di leggere i messaggi inviati dagli altri partecipanti, anche se non ha accesso a quelli scambiati prima del suo ingresso. Gli internauti adesso devono stare tranquilli: WhatsApp, per ora, è gratuito. Per esempio non troveremmo alcun riscontro ufficiale da parte del sito o delle pagine social dell'applicazione stessa, che sarebbe invece messo ben in evidenza se l'allarme fosse concreto. Arriverebbe, inoltre, una notifica interna all'applicazione.

Whatsapp diventa a pagamento? Come tutte le catene di Sant'Antonio con messaggi di questo tipo e come le solite fake news sensazionali, la possibilità che WhatsApp torni a pagamento si è diffusa a macchia d'olio in pochissimo tempo. Mandalo a 10 persone. La popolare app, WhatsApp, in questi giorni, si trova nel bel mezzo di una bufera creata da numerose fake-news che stanno circolando tra gli utenti. ARRIVEDERCI. PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l'agenzia di whatsapp ti attiverà il costo)'.

Share