Salta l'Isola dei Famosi 2018? Il terremoto e il rischio tsunami spaventano

Share

Intanto l'inviato in Honduras, Stefano De Martino, durante una diretta su Instagram con i suoi follower ha raccontato che il volo da Miami è stato soppresso e che era dunque alla ricerca di un hotel, sdrammatizzando la situazione e chiedendo consiglio ai suoi fan su dove poter andare a cena. Prima di partire per l'isola, inoltre, l'ex marito di Belen Rodriguez, ha ottenuto anche il benestare di Maria De Filippi, sua mentore, che ha ammesso in un'intervista che questa esperienza per Stefano potrebbe rappresentare una grandissima opportunità. La nuova edizione dello show infatti dovrebbe avere inizio alla fine di questo mese ma sembra che forse le cose per lo spettacolo della Marcuzzi potrebbero essere destinate a cambiare. Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. Oggi, sul sito sarannoisolani.mediaset.it e sulla pagina ufficiale Facebook del programma, prende il via "L'Isola dei Famosi - #SarannoIsolani". Sarebbe il terzo anno consecutivo che la prima puntata subirebbe uno spostamento.

È scattata l'allerta tsunami dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 7.2 registrata alle 20:51 di ieri ora locale (le 3:51 in Italia) nel mar dei Caraibi, tra Honduras e isole Cayman. Anche questa edizione potrebbe correre questo rischio?

Usa: 13 persone uccise da una frana in California
Anche se le cause dei decessi non sono stati resi noti, le autorita' hanno specificato che sono tutte collegate al temporale. Bloccate - riporta RaiNews -le strade di Montecito da fango e detriti che rotolavano per le vie ricche di Santa Barbara .

Il terremoto è stato nettamente avvertito per oltre 100 secondi sul centro America tra Honduras, Nicaragua, Belize e Messico. Il violento sisma ha fatto scattare l'allerta tsunami per le coste caraibiche vicine. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Share