Pastore gela l'Inter: "A Parigi per sempre"

Share

Non è nel mio essere. Queste informazioni sono state immediatamente comunicate dall'argentino alla direzione di Paris Saint-Germain. Un comportamento sbagliato secondo Thiago Silva, nocivo per il gruppo e che ha sicuramente contribuito ad aumentare le tensioni nella squadra.

Dopo la vittoria in Coppa di Lega contro l'Amiens, il capitano del PSG Thiago Silva aveva parlato del futuro di Javier Pastore, dichiarando di una probabile cessione del club parigino. Dobbiamo pensare prima di fare gesti del genere, ma siamo dalla loro parte.

Kvyat è il nuovo terzo pilota Ferrari
Il suo 2017 è stato decisamente difficile, con soli 5 punti ottenuti, tanti errori e l'appiedamento dopo la gara di Singapore, sostituito da Pierre Gasly sulla STR12.

Parole che hanno fatto sognare i tifosi dell'Inter, che speravano nell'approdo del Flaco in nerazzurro.

Riguardo le possibilità di vedere l'uruguaiano all'Inter in caso di approdo di Icardi al PSG, il procuratore ha detto: "Non c'è stato alcun contatto ma non credo che l'Inter attualmente possa permetterselo ma in futuro non si sa mai, nel calcio tutto è possibile". Non ho mai messo pressione a nessuno. Ausilio e Sabatini sono alla finestra, l'argentino potrebbe essere la sorpresa per i nerazzurri.

Share